L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool – I tweet, le GIF e i meme più divertenti! #ScreenTweet

Deadpool – I tweet, le GIF e i meme più divertenti! #ScreenTweet

Di Andrea Piergentili

Deadpool, diretto da Tim Miller, è il tentativo della 20th Century FOX di farsi perdonare quell’abominio di Fantastic 4 e di ridare dignità al suo personaggio dopo averlo rappresentato malissimo in un film fatto ancora peggio: Le Origini Di Wolverine.

tumblr_o2yqunqSzM1qig4gvo3_1280

Lo studio non è il solo alla ricerca di redenzione in Deadpool. Anche lo stesso Ryan Reynolds, che interpreta il protagonista Wade, ha un grosso scheletro nell’armadio. Due anni dopo la prima, terribile, interpretazione di Deadpool, Ryan è passato all’altra sponda, nel senso peggiore del termine: ha fatto un film con la DC Comics, Lanterna Verde. I più scettici sostengono che questo fosse semplicemente un brutto periodo per lui, ma la verità è che il karma lo ha giustamente punito per aver divorziato da Scarlett Johansson. tumblr_o2ynl5AQMB1r0ppt5o3_500

tumblr_o2ynl5AQMB1r0ppt5o4_500 A proposito di gnocche e di gente che fa cose brutte con la DC, nel ruolo di Vanessa, la ragazza di Wade, troviamo Morena Baccarin, conosciuta grazie al suo ruolo in Gotham, che tra tutte le serie sui supereroi ha il ruolo del cugino scemo a cui vuoi bene perché ti fa tenerezza. tumblr_o2x8wv5S5u1uijjgto1_1280

tumblr_o2xgi1EqGl1v85guao1_500

Il cattivone della situazione è Francis Freeman, interpretato da Ed Skrein, un dottore pazzo che parla come Alan Friedman e trasforma Wade nel testimonial perfetto per una pubblicità di Topexan.

tumblr_o2z7fwkTgD1v8m9uoo1_500

tumblr_o2xdn50zUq1rz6lejo1_500

Il film riesce a redimere tutti dai propri peccati, e verrebbe da sperare che escano altri film orribili se poi ne arrivano altri com Deadpool a rimediare ai danni. Poi però si ripensa a Fantastic 4 e per l’amor di Dio NO.

tumblr_o2x9dk9EEP1sqx02ao1_500

DEADPOOL – LA RECENSIONE

Nelle sale italiane a partire dal 18 febbraio, la regia di Deadpool è affidata all’esordiente Tim Miller (Silicon Valley), sulla sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick (Benvenuti a Zombieland e G.I.Joe – La vendetta). Il protagonista Wade Wilson è interpretato da Ryan Reynolds, mentre la sua innamorata Vanessa ha il volto di Morena Baccarin (Gotham e Homeland). Nel cast, anche Ed Skrein (il “primo” Daario Naharis di Game of Thrones) nel ruolo del cattivo Ajax, T.J.Miller nel ruolo di Weasel, migliore amico di Wade, Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic nel ruolo dell’X-men Colosso e Gina Carano in veste di Angel Dust.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER SCOPRIRE TUTTO SUL CINECOMIC

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.