Deadpool – Ci saranno ben due scene durante i titoli di coda

Deadpool – Ci saranno ben due scene durante i titoli di coda

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il full trailer di Deadpool!

Deadpool uscirà fra pochi giorni negli Stati Uniti (il 18 febbraio in Italia), e ci sta inondando di materiali promozionali: fra i più recenti, vi ricordo lo spot del Super Bowl e il video di backstage. Ora, però, una nuova informazione giunge direttamente da Rhett Reese, co-sceneggiatore del film insieme al socio Paul Wernick.

Attraverso il suo account twitter, Reese ha confermato che Deadpool non avrà una sola scena durante i titoli di coda, bensì due (possiamo supporre che la prima sia durante i titoli, e che la seconda sia alla fine). La seconda scena non è stata ancora vista da nessuno, poiché non è stata inclusa nel montaggio delle proiezioni in anteprima, ma sarà aggiunta nella versione definitiva del cinecomic, quella che arriverà nelle sale.

D’altra parte, le scene dopo i titoli di coda sono un’occasione molto ghiotta per continuare il giochino metanarrativo che caratterizza Deadpool, magari parodiando l’abitudine dei Marvel Studios – comune ormai a molti blockbuster – di aggiungere tali “bonus” durante i titoli per anticipare gli eventi futuri. Sarà interessante scoprire di cosa si tratta. Comunque sia, ecco il tweet di Rhett Reese:

Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool insieme a Fabian Nicieza, gli ha fatto eco con un altro tweet:

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 18 febbraio 2016.

deadpool-colosso-testata-angeldust-copertina

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Deadpool!

Il regista Tim Miller analizza il primo trailer di Deadpool!

Fonte: SlashFilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!

LEGGI ANCHE

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Thunderbolts*, Kevin Feige conferma il titolo con l’asterisco e promette spiegazioni dopo l’uscita 13 Aprile 2024 - 15:00

Thunderbolts* avrà davvero l'asterisco nel titolo, e i fan ipotizzano che dietro si nascondano i Dark Avengers.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI