L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil – È tempo di saldare i debiti nel nuovo teaser della stagione 2

Daredevil – È tempo di saldare i debiti nel nuovo teaser della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire nuovi dettagli su Elektra!

Manca meno di un mese e mezzo al debutto della seconda stagione di Daredevil su Netflix, e la Marvel ne ha pubblicato un nuovo teaser. A questo punto, il primo vero trailer non dovrebbe farsi attendere molto.

Il teaser celebra il Capodanno Cinese, e mostra Daredevil (Charlie Cox) inginocchiato sul tetto di un palazzo con fuochi d’artificio e lanterne cinesi alle sue spalle. Non appena udiamo la voce di Padre Lantom che dice «Il tuo lavoro non è ancora finito», l’Uomo Senza Paura si alza in piedi, ma subito dopo sentiamo anche il “clic” di una pistola, mentre il Punitore (Jon Bernthal) sussurra «Bang». La tagline recita:

È arrivato il momento di saldare tutti i debiti.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Cliccate qui per vedere le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Daredevil!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer!

Cliccate qui per vedere il nuovo teaser trailer di Daredevil!

Cliccate qui per vedere il teaser con il locale di Luke Cage!

Cliccate qui per leggere l’intervista allo showrunner della prima stagione, Steven S. Deknight!

Cliccate qui per leggere la recensione della prima stagione di Daredevil!

Vi ricordo che la seconda stagione di Daredevil non conterà su Steven S. DeKnight come showrunner, bensì su Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore. Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Il creatore della serie è Drew Goddard, poi sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner per la prima stagione.

Vi ricordo che tutti gli episodi di Daredevil saranno disponibili su Netflix a partire dal 18 marzo, ovviamente anche in Italia.

daredevil-s2-banner

Fonti: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).