L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damon Wayans sarà Roger Murtaugh nel pilot diretto da McG di Arma Letale

Damon Wayans sarà Roger Murtaugh nel pilot diretto da McG di Arma Letale

Di Marlen Vazzoler

La Fox ordina il pilot della serie tv di Arma Letale

Damon Wayans (In Living Color) è stato scelto dalla Fox e dalla Warner Bros. TV, dopo una lunga trattativa, per interpretare il personaggio di Roger Murtaugh (interpretato nella quadrilogia cinematografica da Danny Glover) nel pilot della serie televisiva di Arma Letale, che verrà diretto da McG (produttore di Supernatural, regista di 3 Days to Kill).

arma-letale-Roger-Murtaugh

Scritto dall’ex produttore esecutivo di Chuck e creatore di Forever, Matt Miller, Lethal Weapon è incentrato sul poliziotto texano ed ex Navy SEAL Martin Riggs che si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita dopo la morte della moglie e del loro figlio. Lì viene assegnato in coppia con il detective della LAPD Roger Murtaugh, che ha recentemente sofferto di un piccolo attacco di cuore, e perciò deve evitare lo stress.

Miller coprirà inoltre il ruolo di produttore esecutivo assieme a Dan Lin (The Lego Movie) e a Jennifer Gwartz, inoltre il progetto segna una riunione tra Miller e Lin, che avevano lavorato insieme in Forever, cancellato dopo una stagione.

Fonte THR foto Jason Merritt/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).