L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damon Wayans sarà Roger Murtaugh nel pilot diretto da McG di Arma Letale

Damon Wayans sarà Roger Murtaugh nel pilot diretto da McG di Arma Letale

Di Marlen Vazzoler

La Fox ordina il pilot della serie tv di Arma Letale

Damon Wayans (In Living Color) è stato scelto dalla Fox e dalla Warner Bros. TV, dopo una lunga trattativa, per interpretare il personaggio di Roger Murtaugh (interpretato nella quadrilogia cinematografica da Danny Glover) nel pilot della serie televisiva di Arma Letale, che verrà diretto da McG (produttore di Supernatural, regista di 3 Days to Kill).

arma-letale-Roger-Murtaugh

Scritto dall’ex produttore esecutivo di Chuck e creatore di Forever, Matt Miller, Lethal Weapon è incentrato sul poliziotto texano ed ex Navy SEAL Martin Riggs che si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita dopo la morte della moglie e del loro figlio. Lì viene assegnato in coppia con il detective della LAPD Roger Murtaugh, che ha recentemente sofferto di un piccolo attacco di cuore, e perciò deve evitare lo stress.

Miller coprirà inoltre il ruolo di produttore esecutivo assieme a Dan Lin (The Lego Movie) e a Jennifer Gwartz, inoltre il progetto segna una riunione tra Miller e Lin, che avevano lavorato insieme in Forever, cancellato dopo una stagione.

Fonte THR foto Jason Merritt/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...