L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daisy Ridley da Star Wars al mondo della musica! Presto il suo debutto

Daisy Ridley da Star Wars al mondo della musica! Presto il suo debutto

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Il Risveglio della Forza – Primi dettagli sull’edizione Blu-Ray e Steelbook

Grazie a Star Wars: Il risveglio della Forza, Daisy Ridley è diventato uno dei volti più conosciuti di Hollywood. Si preannuncia una grande carriera per la giovane attrice, che comprenderà il mondo del cinema e anche quello della musica! Proprio così, come recentemente dichiarato da J.J. Abrams:

Un giorno sul set si è messa a cantare e ha semplicemente la voce più bella che abbia mai sentito. Durante il weekend registrerà una canzone con un persona al momento anonima. Posso solo dirvi che si tratta di una grandissima star.

L’altro giorno mi ha guardato con quello sguardo dolcissimo che solo lei ha e mi ha chiesto: “Come sarà la mia vita?” La vita di Daisy è un po’ come quella di Rey, alle prese con un’avventura folle che è appena iniziata.

Chi sarà la misteriosa superstar che ha contribuito al debutto canoro di Daisy Ridley

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Star Wars: Episodio VIII, l’atteso nuovo capitolo della saga, le cui riprese sono da poco iniziate. Nel cast torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Aceshowbiz

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).