Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Batman v Superman – È guerra tra supereroi nel nuovo trailer italiano!
La premiere mondiale di Batman v Superman: Dawn of Justice che si terrà il 19 marzo a Città del Messico, è stata annunciata via Twitter da Zack Snyder, tramite l’account WB Pictures México.
La legendaria trinidad de DC Comics visitará México #QuiénGanará
Vive la batalla épica #BatmanVsSuperman.https://t.co/kfua9SZ510— WB Pictures México (@WBPictures_Mx) February 15, 2016
Ben Affleck e Henry Cavill sono stati intervistati allo show pre-partita, del NBA All-Star game.
Ben Affleck & Henry Cavill talk Batman v… di BatmanNewsCom
Durante l’intervista Affleck ha spiegato che per lui la parte più difficile del film, è stato l’allenamento necessario per entrare nei panni di Batman, ha ammesso si essere stato intimidito dal ruolo, ma ha ottenuto un po’ di conforto nel fatto che questa è una versione più vecchia e malconcia del personaggio.
Entrambi gli attori hanno detto di aver visto la versione finale del film.
Uno speciale sul cast di Batman v Superman: Dawn of Justice, pubblicato su una rivista francese, conferma le voci riguardanti i personaggi interpretati da Scoot McNairy, Jena Malone e Callan Mulvey, inoltre sono stati confermati i cameo di alcuni villain ed eroi della DC, di cui vi avevamo già parlato.
ATTENZIONE SPOILER
Jena Malone è Barbara Gordon/Batgirl, ne abbiamo parlato mesi fa
Callan Mulvey è Anatoli Knyazev/KG Beast, ne avevamo parlato qui
Scott McNairy è Jimmy Olsen, confutato quindi l’ultimo rumor. Sarà il fotografo del Daily Planet.
Interessante notare che la presenza di Michael Shannon nel panni del generale Zod non è segnata come un cameo.
Cameo:
Ray Fisher è Victor Stone/Cyborg
Ezra Miller è Barry Allen/Flash
Della loro presenza ne avevamo parlato in precedenza. Confutato dunque il rumor che riportava il taglio del personaggio di Barry Allen dal film.
Alla fine della pagina viene riportato che vedremo un cameo di Jared Leto, nei panni del Joker, in un flashback. La scena in questione dovrebbe riguardare la morte di Robin?
Continua a rimanere un mistero il ruolo di Dan Amboyer nel film. Da quando l’attore è entrato nel cast del film di Zack Snyder nei panni di ‘un pilota di droni’ si vocifera che possa interpretare Hal Jordan, sebbene più volte sia stato vociferato che la Lanterna Verde non comparirà nella pellicola.
In una recente intervista a Pop Sugar, Dan ha dato alcuni indizi sul suo ruolo:
“Non posso [dire niente sul mio personaggio]. Mi hanno detto che non posso dire nulla. Già, [il nome del mio personaggio] appare, ma è una copertura”
Ecco la sinossi ufficiale:
Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).
Fonti popsugar, CBM, WBPictures_Mx, batman
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!
[widget/movie/30895]
[widget/artist/5436,1536,2243,20714,49514,1571,46856,27149,5310,1756]