L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cominciate le riprese di Star Wars: Episodio VIII, finite quelle di Rogue One

Cominciate le riprese di Star Wars: Episodio VIII, finite quelle di Rogue One

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La sceneggiatura di Star Wars: Episodio VIII è “molto più dark”

Sono ufficialmente cominciate le riprese di Star Wars: Episodio VIII, l’atteso nuovo capitolo della saga più famosa di tutti i tempi, che ha recentemente trovato nuova vita grazie a J.J. Abrams. La conferma arriva dal CEO della The Walt Disney Company, Bob Iger:

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della leggendaria saga, sono appena iniziate e il film arriverà nelle sale a dicembre 2017.

Riprese cominciate per un film, riprese ultimate per un altro: Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars diretto da Gareth Edwards, che arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016. La conferma arriva sempre da Bob Iger:

Le riprese di Rogue One sono virtualmente completate e siamo sul serio entusiasti di quello che abbiamo visto finora.

Rogue-One-A-Star-Wars-Story-cover

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie; a loro si aggiungerà Benicio Del Toro. Il film uscirà il 17 dicembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.