Star Wars

Cominciate le riprese di Star Wars: Episodio VIII, finite quelle di Rogue One

Pubblicato il 10 febbraio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La sceneggiatura di Star Wars: Episodio VIII è “molto più dark”

Sono ufficialmente cominciate le riprese di Star Wars: Episodio VIII, l’atteso nuovo capitolo della saga più famosa di tutti i tempi, che ha recentemente trovato nuova vita grazie a J.J. Abrams. La conferma arriva dal CEO della The Walt Disney Company, Bob Iger:

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della leggendaria saga, sono appena iniziate e il film arriverà nelle sale a dicembre 2017.

Riprese cominciate per un film, riprese ultimate per un altro: Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars diretto da Gareth Edwards, che arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016. La conferma arriva sempre da Bob Iger:

Le riprese di Rogue One sono virtualmente completate e siamo sul serio entusiasti di quello che abbiamo visto finora.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie; a loro si aggiungerà Benicio Del Toro. Il film uscirà il 17 dicembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/30025,30432]

Fonte: Collider