Cinema Casting

Cinquanta sfumature di rosso: Arielle Kebbel sarà Gia Matteo

Pubblicato il 09 febbraio 2016 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso saranno girati back-to-back e le riprese cominceranno molto presto. Il cast continua a prendere forma ed è ora giunta notizia di una new entry che comparirà nell’ultimo capitolo della saga ispirata alle pagine di E.L. James.

Si tratta di Arielle Kebbel, la Lexi di The Vampire Diaries, che è stata scelta per interpretare Gia Matteo, architetto che entra in contatto con Anastasia e Christian per arredare la loro nuova casa a Seattle. Ricordiamo che l’attrice comparirà nel terzo film dalla saga, la cui uscita è prevista per febbraio 2018.

Bella Heathcote , attrice vista in PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, è stata scelta per interpretare Leila Williams, ex amante / sottomessa di Christian Grey con alcuni problemi a livello psicologico.

Tra i nuovi ingressi troveremo anche Kim Basinger nel ruolo di Elena Lincoln, anche lei ex amante, nonché partner d’affari, di Christian Grey (Jamie Dornan), ma soprattutto colei che lo ha introdotto alle pratiche sadomaso.

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO E CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO!

[widget/movie/33054,33055]

Fonte: ComingSoon