Ghostbusters: la prima foto ufficiale della motocicletta ECTO-2
Cambio data, il primo trailer del film di Ghostbusters diretto da Paul Feig non uscirà per fine febbraio come era stato anticipato dal filmaker sul suo account Twitter ma ai primi di marzo, il 3 marzo 2016. Lo rivela l’announcement trailer pubblicato dalla Sony Pictures.
Cosa è accaduto a New York? Perché la polizia e le forze armate sono state dispiegate?
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
La nuova squadra degli Acchiappanfasmi è formata da: Erin Gilbert (Kristen Wiig), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), Abby Yates (Melissa McCarthy) e Patty Tolan (Leslie Jones). Il loro segretario è Kevin (Chris Hemsworth).
Gli attori dei due film originali, Ernie Hudson (Winston), Annie Potts (Janine), Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz) e Sigourney Weaver (Dana Barrett) saranno presenti nel film, in altri piccoli ruoli.
La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 28 luglio 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/32407]