Cinema film anticipazioni video
Sotto le profondità dell’oceano nuota la pesciolina chirurgo Dory, in un nuovo video promozionale del film Disney-Pixar Alla ricerca di Dory, che s’imbatte in qualcosa di famigliare.
E’ il titolo del film diretto ancora una volta da Andrew Stanton, ma non riesce a riconoscerlo!
Dopo averci pensato un po’ su, sembra aver capito.
“Alla ricerca di Dory? E’ scomparsa? Aspetto un momento, sono io. Dove mi trovo?”
Alla ricerca di Dory focalizzerà l’attenzione su Dory (Ellen DeGeneres), l’adorabile pesciolina che soffre di perdita della memoria a breve termine; questo, però, non le impedirà di intraprendere un lungo viaggio per ritrovare la sua famiglia, e in particolare i suoi genitori, doppiati in lingua originale da Eugene Levy e Diane Keaton.
Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Alla ricerca di Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.