Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso saranno girati back-to-back e le riprese sono già iniziate. Il cast continua a prendere forma ed ecco che arriva un’altra una new entry che comparirà nell’ultimo capitolo della saga ispirata alle pagine di E.L. James.
Si tratta di Brant Daugherty (Pretty Little Liars), che interpreterà Luke Sawyer, la guardia del corpo Christian Grey (Jamie Dornan).
Thanks for the warm welcome @E_L_James! I can’t say how excited I am to bring Sawyer to life #FiftyShades
— Brant Daugherty (@brantdaugherty) 20 Febbraio 2016
Nel cast di Cinquanta sfumature di rosso troveremo anche Arielle Kebbel, la Lexi di The Vampire Diaries, che è stata scelta per interpretare Gia Matteo, architetto che entra in contatto con Anastasia e Christian per arredare la loro nuova casa a Seattle.
Tra le new entry di Cinquanta sfumature di nero c’è invece Kim Basinger nel ruolo di Elena Lincoln, anche lei ex amante, nonché partner d’affari, di Christian Grey (Jamie Dornan), ma soprattutto colei che lo ha introdotto alle pratiche sadomaso.
Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.
QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO E CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO!
[widget/movie/33054,33055]
[widget/artist/39449]