L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul – La seconda stagione da oggi su Netflix

Better Call Saul – La seconda stagione da oggi su Netflix

Di Leotruman

BREAKING BAD – Tutte le stagioni su Netflix

Il catalogo italiano di Netflix continua ad arricchirsi (potete scoprirlo per intero nella nostra sezione speciale), e oggi arriva una nuova imperdibile serie anche su Netflix Italia.

Si tratta della seconda stagione della serie prequel di Breaking BadBetter Call Saul, con Bob Odenkirk e pluricandidata agli Emmy Awards.

Better Call Saul è un’esclusiva Netflix in tutto il mondo, visto che ne detiene i diritti di distribuzione internazionale (come per Scream e Shadowhunters, leggi la notizia).

La prima stagione è interamente disponibile su Netflix, mentre la seconda seguirà la programmazione USA (del canale AMC) in contemporanea. Ogni martedì sarà disponibile un nuovo episodio, doppiato in italiano o in originale con i sottotitoli.

Il primo (2×01), “Cambiamento“, è già on-line.

better call saul 2

Better Call Saul è lo spin-off prequel creato da Peter GouldVince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso diJimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

Nella prima stagione, Saul si è imbattuto in una class-action che si è trasformata in una gustosa opportunità di lavoro presso un grande studio legale, e lo showrunner Peter Gould assicura che i nuovi episodi saranno pieni di sorprese:

Il viaggio di Jimmy McGill prende svolte sorprendenti nella stagione 2. Va in posti che non si sarebbe mai, mai aspettato di visitare. Non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan che stanno seguendo lo show.

better call saul 2 episodi

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel: terminate le riprese della nuova serie del MCU 11 Maggio 2021 - 18:49

Sono terminate le riprese di Ms. Marvel la nuova serie del MCU destinata a Disney+.

Il trailer di Stillwater: Matt Damon lotta per sua figlia nel nuovo film di Tom McCarthy 11 Maggio 2021 - 18:30

Un operaio americano viaggia a Marsiglia per tentare di far rilasciare di prigione la figlia nel nuovo film del regista del Il caso Spotlight

Lupin: Parte 2 – Ecco il trailer ufficiale, dall’11 giugno su Netflix 11 Maggio 2021 - 17:45

Netflix ha svelato il trailer ufficiale dei nuovi episodi di Lupin, la serie con Omar Sy, che tornerà il prossimo 11 giugno sulla piattaforma.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.