Better Call Saul – La seconda stagione da oggi su Netflix

Better Call Saul – La seconda stagione da oggi su Netflix

Di Leotruman

BREAKING BAD – Tutte le stagioni su Netflix

Il catalogo italiano di Netflix continua ad arricchirsi (potete scoprirlo per intero nella nostra sezione speciale), e oggi arriva una nuova imperdibile serie anche su Netflix Italia.

Si tratta della seconda stagione della serie prequel di Breaking BadBetter Call Saul, con Bob Odenkirk e pluricandidata agli Emmy Awards.

Better Call Saul è un’esclusiva Netflix in tutto il mondo, visto che ne detiene i diritti di distribuzione internazionale (come per Scream e Shadowhunters, leggi la notizia).

La prima stagione è interamente disponibile su Netflix, mentre la seconda seguirà la programmazione USA (del canale AMC) in contemporanea. Ogni martedì sarà disponibile un nuovo episodio, doppiato in italiano o in originale con i sottotitoli.

Il primo (2×01), “Cambiamento“, è già on-line.

better call saul 2

Better Call Saul è lo spin-off prequel creato da Peter GouldVince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso diJimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

Nella prima stagione, Saul si è imbattuto in una class-action che si è trasformata in una gustosa opportunità di lavoro presso un grande studio legale, e lo showrunner Peter Gould assicura che i nuovi episodi saranno pieni di sorprese:

Il viaggio di Jimmy McGill prende svolte sorprendenti nella stagione 2. Va in posti che non si sarebbe mai, mai aspettato di visitare. Non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan che stanno seguendo lo show.

better call saul 2 episodi

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI