Questa estate sulla piattaforma Netflix verrà trasmessa in streaming la serie animata Beat Bugs ispirata alle canzoni del gruppo musicale dei Beatles, scritta, diretta e prodotta da Josh Wakely.
La serie racconterà delle storie edificanti e sull’auto-affermazione, ricche di speranza e melodie.
I Beat Bugs, Jay, Kumi, Crick, Buzz e Walter, sono degli insetti affascinanti, divertenti, avventurosi che hanno un talento per combinare guai e creare confusione. Ognuno dei cinque energetici protagonisti ha una distinta personalità, sono amici per la pelle e insieme decidono di esplorare e conoscere il cortile coperto di vegetazione in cui vivono.
Help!, All You Need Is Love, Come Together, Penny Lane, Yellow Submarine, Lucy In the Sky With Diamonds, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e Magical Mystery Tour sono alcune delle canzoni che verranno inserite nella storia di ogni episodio e verranno cantate da artisti come Vedder, Pink, James Bay, Sia, The Shins, Of Monsters and Men, Chris Cornell, Regina Spektor, Corden e Birdy.
Beat Bugs si promette di raccontare delle lezioni di vita che intratterranno grandi e piccini.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte deadline