LEGGI ANCHE: La modella Kelly Rohrbach nel cast di Baywatch, sarà la nuova Pamela Anderson
Riprese iniziate per l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures, la cui uscita è prevista per il 19 maggio 2017. La prima immagine dal set mostra i protagonisti Dwayne Johnson (Mitch Buchannon) e Zac Efron (Matt Brody).
Il film sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda. Con lui ci saranno anche Alexandra Daddario (True Detective), Zac Efron, Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio), che interpreterà il ruolo di C.J. Parker, e Ilfenesh Hadera, attrice vista nel remake di Oldboy diretto da Spike Lee.
Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/22737]
[widget/artist/1496,1499]