L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – I character poster di Lex Luthor, Lois Lane e Alfred

Batman v Superman – I character poster di Lex Luthor, Lois Lane e Alfred

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il final trailer di Batman v Superman!

Manca un mese esatto all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice (23 marzo), che ci offrirà il primo confronto cinematografico tra Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill), oltre alla prima apparizione sul grande schermo – strano a dirsi, ma è proprio vero – di Wonder Woman (Gal Gadot).

La Trinità della DC Comics ha già avuto i suoi character poster, mentre oggi è il turno di tre comprimari di lusso, in realtà fondamentali nella mitologia dell’Uomo d’Acciaio e del Cavaliere Oscuro: le locandine sono dedicate a Lex Luthor (Jesse Eisenberg), Lois Lane (Amy Adams) e Alfred Pennyworth (Jeremy Irons). Curiosamente, anche loro si sono meritati una sorta di “emblema”: una X per Luthor, il simbolo del Daily Planet per Lois e lo stemma della famiglia Wayne per Alfred (povero, viene rappresentato dal simbolo dei suoi “padroni”).

Ecco i poster:

batman-vs-superman-poster-lex-luthor

batman-vs-superman-poster-lois-lane

batman-vs-superman-poster-alfred

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Zack Snyder ha chiesto la “benedizione” di Christopher Nolan per Batman v Superman

Lauren Cohan sarà Martha Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!

Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).