L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Bruce Wayne tra le rovine di Metropolis nella nuova foto

Batman v Superman – Bruce Wayne tra le rovine di Metropolis nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

Zack Snyder ha chiesto la “benedizione” di Christopher Nolan per Batman v Superman

I recenti spot del Super Bowl ci hanno invitato a volare a Gotham City e Metropolis, ma la città dell’Uomo d’Acciaio ha vissuto momenti drammatici durante la battaglia contro Zod, come ci rammenta questa nuova foto di Batman v Superman: Dawn of Justice.

L’immagine ritrae Bruce Wayne (Ben Affleck) in piedi sulle rovine del grattacielo della Wayne Financial, distrutto nel corso della lotta titanica fra Superman (Henry Cavill) e il sopracitato Zod. La morte di migliaia di innocenti (molti dei quali lavoravano per Wayne) alimenterà l’ostilità di Batman verso l’Uomo d’Acciaio, spingendolo a sfidarlo per neutralizzarne la minaccia.

Potrete vedere la foto qui di seguito: è stata pubblicata su twitter con la frase “They brought the war to us”, pronunciata da Wayne nel film.

wayne-metropolis

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Lauren Cohan sarà Martha Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!

Cliccate qui per l’analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

The CW fissa le premiere di Batwoman, Superman & Lois e altre serie 30 Ottobre 2020 - 12:15

Sono disponibili le date delle premiere di Batwoman, Superman & Lois, The Flash, Walker e altre serie sul canale americano The CW.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).