Un nuovo spot di Il Libro della Giungla, il film ibrido della Disney con gli animali creati con la computer grafica e degli attori in carne ed ossa, è giunto online.
Intitolato ‘Vivi la leggenda‘, lo spot segue la pantera Baghera e l’orso Baloo mentre parlano del cucciolo d’uomo, Mowgli.
Baloo: “E’ speciale”
Baghera: “Lo so che è speciale, l’ho cresciuto io. E adesso lo riporterò dove appartiene“
Ovvero al villaggio degli uomini.
Alla fine dello spot ci viene ricordato il rating del film, PG per la presenza di scene con delle sequenze spaventose e di pericolo.
La sinossi:
Il Libro della Giungla, che racconta la storia di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica. “Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”.
Il cast originale è composto da: Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi. Il film uscirà nei cinema il 14 aprile 2016.
Fonte Disney Movie Trailers
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31005]