Cinema

Bad Boys 3: confermata la regia di Joe Carnahan?

Pubblicato il 12 febbraio 2016 di Filippo Magnifico

La realizzazione del terzo capitolo della saga poliziesca Bad Boys diventa sempre più concreta. Già fissata la data di uscita, 17 febbraio 2017, e recentemente è stata anche confermata la presenza di Will Smith e Martin Lawrence, che torneranno ad interpretare i due poliziotti di Miami Mike Lowery e Marcus Burnett, ora è il turno del (possibile) regista.

Non esistono al momento conferme ufficiali ma una foto pubblicata da Joe Carnahan (regista di The Grey e A-Team) sul suo account Twitter sembra confermare che ci sarà lui dietro la macchina da presa.

Di cosa parlerà questa nuova storia? Troppo presto per dirlo ma in molti sono pronti a giurare che ci sarà il passaggio di testimone ad una nuova (e più giovane) coppia di sbirri. Ricordiamo inoltre che la Sony ha già fissato la data di un quarto capitolo, 3 luglio 2019, quindi ha grandi piani per il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/23101]