In Ave, Cesare, la nuova commedia diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen, George Clooney interpreta la star di Hollywood Baird Whitlock. Possiamo scoprire ulteriori dettagli sul suo personaggio grazie a questo nuovo video in italiano:
I film-maker vincitori di quattro premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.
Protagonista di questa pellicola Josh Brolin, con lui ci sono anche George Clooney, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Tilda Swinton e Christopher Lambert, attore particolarmente noto negli anni ’80 per pellicole come Highlander – L’ultimo immortale. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.