Ash vs Evil Dead – Michelle Hurd nel cast della stagione 2

Ash vs Evil Dead – Michelle Hurd nel cast della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione!

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead arriverà su Starz nel corso del 2016, presumibilmente in autunno, e per il nostro Ash (Bruce Campbell) sarà un viaggio sul viale dei ricordi: sappiamo infatti che Lee Majors è stato scritturato per interpretare suo padre, mentre Ted Raimi sarà il suo migliore amico d’infanzia.

Ora, per, Deadline riporta che dal suo passato emergerà anche un altro personaggio: si tratta della sua fidanzatina ai tempi del liceo, interpretata da Michelle Hurd. L’attrice è stata scritturata per un ruolo regolare nella stagione 2, quindi possiamo ipotizzare che si unirà a Ash e alla sua “squadra” per combattere le forze demoniache, o che sarà coinvolta in qualche altro modo. Di certo, la sua presenza riequilibrerebbe la gang.

Michelle Hurd è un’attrice di grande esperienza che ha partecipato a molte serie tv (fra cui Law & Order: Unità Speciale, E.R., Gossip Girl, 90210, The Glades, Devious Maids, Hawaii Five-0) e alcuni film (Destini incrociati, I Spit On Your Grave 3: Vengeance Is Mine). Di recente l’abbiamo vista in un episodio di Jessica Jones, nel ruolo del procuratore distrettuale Samantha Reyes.

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead sarà composta da dieci episodi di mezz’ora ciascuno.

ashvsevildead-poster-copertina

Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI