L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ash vs Evil Dead – Lee Majors e Ted Raimi nella seconda stagione

Ash vs Evil Dead – Lee Majors e Ted Raimi nella seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione!

Dopo una convincente prima stagione, Ash vs Evil Dead tornerà su Starz nel corso del 2016, presumibilmente in autunno. A tal proposito, il casting della seconda stagione è in corso: Deadline riporta infatti che Lee Majors è stato scritturato per interpretare il padre di Ash (Bruce Campbell), mentre Ted Raimi sarà il suo migliore amico d’infanzia. Scopriremo quindi nuovi dettagli sulla famiglia e sul passato di Ash.

Lee Majors è un veterano della televisione americana, e raggiunse la notorietà nel ruolo del Colonnello Steve Austin in L’uomo da sei milioni di dollari e La donna bionica; più di recente, si ricordano le sue partecipazioni a Weeds, Community, Grey’s Anatomy e Dallas, giusto per citarne alcune. Ted Raimi, fratello di Sam Raimi, è già apparso nei tre capitoli cinematografici di Evil Dead, ma molti lo ricorderanno per il ruolo di Corilo in Xena e per le sue apparizioni nei film di Spider-Man.

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead sarà composta da dieci episodi di mezz’ora ciascuno.

ashvsevildead-poster-copertina

Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby) e Jill Marie Jones (Amanda Fisher).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.