L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Vixen in aiuto di Freccia Verde nello spot dell’episodio 4.15: Taken

Arrow – Vixen in aiuto di Freccia Verde nello spot dell’episodio 4.15: Taken

Di Lorenzo Pedrazzi

Arrow non potrà più disporre di Deathstroke

Mercoledì 24 febbraio andrà in onda su The CW il quindicesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Taken, dove Freccia Verde (Stephen Amell) avrà bisogno dell’aiuto di Vixen (Megalyn Echikunwoke) per combattere Damien Darhk (Neal McDonough), che ha rapito suo figlio William.

Per Megalyn Echikunwoke si tratta dell’esordio in live-action nel ruolo di Vixen, dopo averle prestato la voce nella serie animata trasmessa da CW Seed (che fa parte della continuità narrativa di Arrow e The Flash). Vixen ha il potere di imitare le abilità di qualunque animale grazie al Tantu Totem che ha ereditato dalla sua famiglia, e potrà quindi aiutare Oliver nella guerra contro Darhk.

Sotto alla sinossi potrete vedere lo spot esteso della puntata:

Oliver (Stephen Amell) capisce di aver bisogno di aiuto per combattere Darhk (Neal McDonough), quindi chiama una vecchia amica, Vixen (Megalyn Echikunwoke). Usando il suo potere magico di invocare le abilità degli animali, Vixen individua la posizione di Darhk, e la squadra va in guerra. Intanto, Thea (Willa Holland) parla a cuore aperto con Malcolm (John Barrowman).

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

vixen

Fonti: SpoilerTV.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).