SerieTV News Trailer & Video

Arrow – Vixen in aiuto di Freccia Verde nello spot dell’episodio 4.15: Taken

Pubblicato il 21 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Arrow non potrà più disporre di Deathstroke

Mercoledì 24 febbraio andrà in onda su The CW il quindicesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Taken, dove Freccia Verde (Stephen Amell) avrà bisogno dell’aiuto di Vixen (Megalyn Echikunwoke) per combattere Damien Darhk (Neal McDonough), che ha rapito suo figlio William.

Per Megalyn Echikunwoke si tratta dell’esordio in live-action nel ruolo di Vixen, dopo averle prestato la voce nella serie animata trasmessa da CW Seed (che fa parte della continuità narrativa di Arrow e The Flash). Vixen ha il potere di imitare le abilità di qualunque animale grazie al Tantu Totem che ha ereditato dalla sua famiglia, e potrà quindi aiutare Oliver nella guerra contro Darhk.

Sotto alla sinossi potrete vedere lo spot esteso della puntata:

Oliver (Stephen Amell) capisce di aver bisogno di aiuto per combattere Darhk (Neal McDonough), quindi chiama una vecchia amica, Vixen (Megalyn Echikunwoke). Usando il suo potere magico di invocare le abilità degli animali, Vixen individua la posizione di Darhk, e la squadra va in guerra. Intanto, Thea (Willa Holland) parla a cuore aperto con Malcolm (John Barrowman).

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

Fonti: SpoilerTV.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.