L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Stephen Amell vorrebbe un cross-over con Supergirl

Arrow – Stephen Amell vorrebbe un cross-over con Supergirl

Di Lorenzo Pedrazzi

Nuove foto dal cross-over tra Supergirl e Flash!

Quando gli autori di Supergirl hanno cominciato a pensare a un cross-over, la soluzione più ovvia li ha portati a far incrociare il cammino della Ragazza d’Acciaio con The Flash: quest’ultima, infatti, è la serie di maggior successo tra quelle dei supereroi DC Comics, e i due personaggi hanno varie affinità, essendo entrambi dotati di superpoteri; inoltre, la seconda stagione di The Flash ha introdotto il concetto del multiverso, quindi il Velocista Scarlatto potrà viaggiare in una realtà parallela per incontrare l’eroina.

In questo processo, Arrow è stato inevitabilmente lasciato da parte, anche perché i toni dello show – più cupi e meno fantasiosi – sono diversi rispetto agli altri due. Ciò non toglie che Stephen Amell (Oliver Queen alias Freccia Verde) sarebbe ben contento di girare un cross-over con Supergirl, e questa precisa domanda gli è stata posta durante un’intervista con IGN:

Sicuro! In questa iterazione del DC Universe – il “Television Universe”, per così dire – sono quello che è in giro da più tempo, quindi sento sempre… che io sia in uno show oppure no… sento sempre, in un modo o nell’altro, di poterli rappresentare, e voglio sempre che abbiano un grande successo e che questo duri per più tempo possibile, perché voglio semplicemente che la gente abbia successo.

In effetti, Arrow è stata la prima serie del DC TV Universe, e Stephen Amell si sente legittimamente come il veterano del gruppo, il capitano della ciurma.

Quindi mi piacerebbe comparire in Supergirl. Sarebbe fortissimo, se non altro perché mi manca girare a Los Angeles [ride].

Los Angeles è infatti la città dove vive, mentre Arrow viene girato a Vancouver (lo stesso Amell, peraltro, è canadese).

flash-arrow3

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.
Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)