L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Stephen Amell vorrebbe un cross-over con Supergirl

Arrow – Stephen Amell vorrebbe un cross-over con Supergirl

Di Lorenzo Pedrazzi

Nuove foto dal cross-over tra Supergirl e Flash!

Quando gli autori di Supergirl hanno cominciato a pensare a un cross-over, la soluzione più ovvia li ha portati a far incrociare il cammino della Ragazza d’Acciaio con The Flash: quest’ultima, infatti, è la serie di maggior successo tra quelle dei supereroi DC Comics, e i due personaggi hanno varie affinità, essendo entrambi dotati di superpoteri; inoltre, la seconda stagione di The Flash ha introdotto il concetto del multiverso, quindi il Velocista Scarlatto potrà viaggiare in una realtà parallela per incontrare l’eroina.

In questo processo, Arrow è stato inevitabilmente lasciato da parte, anche perché i toni dello show – più cupi e meno fantasiosi – sono diversi rispetto agli altri due. Ciò non toglie che Stephen Amell (Oliver Queen alias Freccia Verde) sarebbe ben contento di girare un cross-over con Supergirl, e questa precisa domanda gli è stata posta durante un’intervista con IGN:

Sicuro! In questa iterazione del DC Universe – il “Television Universe”, per così dire – sono quello che è in giro da più tempo, quindi sento sempre… che io sia in uno show oppure no… sento sempre, in un modo o nell’altro, di poterli rappresentare, e voglio sempre che abbiano un grande successo e che questo duri per più tempo possibile, perché voglio semplicemente che la gente abbia successo.

In effetti, Arrow è stata la prima serie del DC TV Universe, e Stephen Amell si sente legittimamente come il veterano del gruppo, il capitano della ciurma.

Quindi mi piacerebbe comparire in Supergirl. Sarebbe fortissimo, se non altro perché mi manca girare a Los Angeles [ride].

Los Angeles è infatti la città dove vive, mentre Arrow viene girato a Vancouver (lo stesso Amell, peraltro, è canadese).

flash-arrow3

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.
Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Ecco il nuovo trailer, dal 30 ottobre su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 8:45

Il Mandaloriano deve riportare Baby Yoda alla sua gente nel nuovo trailer di The Mandalorian 2, che debutterà il prossimo 30 ottobre su Disney+.

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).