SerieTV News Cinecomic

Arrow – Stephen Amell vorrebbe un cross-over con Supergirl

Pubblicato il 26 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Nuove foto dal cross-over tra Supergirl e Flash!

Quando gli autori di Supergirl hanno cominciato a pensare a un cross-over, la soluzione più ovvia li ha portati a far incrociare il cammino della Ragazza d’Acciaio con The Flash: quest’ultima, infatti, è la serie di maggior successo tra quelle dei supereroi DC Comics, e i due personaggi hanno varie affinità, essendo entrambi dotati di superpoteri; inoltre, la seconda stagione di The Flash ha introdotto il concetto del multiverso, quindi il Velocista Scarlatto potrà viaggiare in una realtà parallela per incontrare l’eroina.

In questo processo, Arrow è stato inevitabilmente lasciato da parte, anche perché i toni dello show – più cupi e meno fantasiosi – sono diversi rispetto agli altri due. Ciò non toglie che Stephen Amell (Oliver Queen alias Freccia Verde) sarebbe ben contento di girare un cross-over con Supergirl, e questa precisa domanda gli è stata posta durante un’intervista con IGN:

Sicuro! In questa iterazione del DC Universe – il “Television Universe”, per così dire – sono quello che è in giro da più tempo, quindi sento sempre… che io sia in uno show oppure no… sento sempre, in un modo o nell’altro, di poterli rappresentare, e voglio sempre che abbiano un grande successo e che questo duri per più tempo possibile, perché voglio semplicemente che la gente abbia successo.

In effetti, Arrow è stata la prima serie del DC TV Universe, e Stephen Amell si sente legittimamente come il veterano del gruppo, il capitano della ciurma.

Quindi mi piacerebbe comparire in Supergirl. Sarebbe fortissimo, se non altro perché mi manca girare a Los Angeles [ride].

Los Angeles è infatti la città dove vive, mentre Arrow viene girato a Vancouver (lo stesso Amell, peraltro, è canadese).

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.
Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/40939,40608,42516]