SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Mercoledì 10 febbraio andrà in onda su The CW il tredicesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Sins of the Father, dove Oliver Queen (Stephen Amell) sarà costretto a compiere una scelta per salvare Thea (Willa Holland), mentre Nyssa Al Ghul (Katrina Law) minaccerà di scatenare una guerra nelle strade di Star City.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso della puntata, diretta da Gordon Verheul e scritta da Ben Sokolowski e Keto Shimizu.
Oliver (Stephen Amell) riceve da Nyssa (Katrina Law) un’offerta difficile da rifiutare. Intanto, Thea (Willa Holland) prosegue la battaglia contro la sua sete di sangue, Malcolm (John Barrowman) si fa avanti per salvarla, e Laurel (Katie Cassidy) discute a cuore aperto con Nyssa.
La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.
Fonti: SpoilerTV.com; SpoilerTV.com
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/40939]