L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow non potrà più disporre di Deathstroke? Inoltre, ecco un nuovo poster

Arrow non potrà più disporre di Deathstroke? Inoltre, ecco un nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

Ecco la prima immagine ufficiale di Vixen!

La seconda stagione di Arrow è generalmente considerata come la migliore in assoluto, e sia i fan sia lo stesso Stephen Amell (Oliver Queen) hanno richiesto a gran voce il ritorno di Slade Wilson alias Deathstroke (Manu Bennett) nella serie. Bennett ne sarebbe lieto, ma il co-showrunner Marc Guggenheim ha raffreddato gli entusiasmi durante una sessione di domande e risposte su Tumblr:

Il personaggio di Slade Wilson è attualmente legato a un altro progetto DC. [Il ritorno di] Walter è più probabile.

Per chi non lo ricordasse, Walter è l’uomo che sposò Moira Queen dopo la morte di suo marito, ed è sempre stato di grande supporto per Oliver e Thea. Tornando a Deathstroke, è molto probabile che “l’altro progetto DC” nominato da Guggenheim sia Suicide Squad, dove si rumoreggia che Slade Wilson debba fare un’apparizione (per la stessa ragione, non rivedremo nemmeno la Suicide Squad del piccolo schermo). È curioso, però, che la Warner/DC non voglia consentire l’esistenza di due versioni dello stesso personaggio in due universi narrativi differenti, soprattutto se consideriamo che Flash diventerà protagonista di un film con Ezra Miller, quindi ci saranno due Barry Allen su altrettanti media diversi (cinema e televisione). Certo, non è da escludere che Wally West prenda il posto di Barry nella serie tv, ma i fan non ne sarebbero felici…

È inoltre disponibile un poster dedicato alla puntata di domani sera, Sins of the Father, dove Oliver sarà costretto a compiere una scelta per salvare Thea (Willa Holland), mentre Nyssa Al Ghul (Katrina Law) minaccerà di scatenare una guerra nelle strade di Star City.

Il poster ritrae proprio Thea/Speedy in compagnia di suo padre Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s Al Ghul (John Barrowman): potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo il promo dell’episodio.

Oliver (Stephen Amell) riceve da Nyssa (Katrina Law) un’offerta difficile da rifiutare. Intanto, Thea (Willa Holland) prosegue la battaglia contro la sua sete di sangue, Malcolm (John Barrowman) si fa avanti per salvarla, e Laurel (Katie Cassidy) discute a cuore aperto con Nyssa.

arrow-4x13-poster

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.