SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Arrow non potrà più disporre di Deathstroke? Inoltre, ecco un nuovo poster

Pubblicato il 09 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Ecco la prima immagine ufficiale di Vixen!

La seconda stagione di Arrow è generalmente considerata come la migliore in assoluto, e sia i fan sia lo stesso Stephen Amell (Oliver Queen) hanno richiesto a gran voce il ritorno di Slade Wilson alias Deathstroke (Manu Bennett) nella serie. Bennett ne sarebbe lieto, ma il co-showrunner Marc Guggenheim ha raffreddato gli entusiasmi durante una sessione di domande e risposte su Tumblr:

Il personaggio di Slade Wilson è attualmente legato a un altro progetto DC. [Il ritorno di] Walter è più probabile.

Per chi non lo ricordasse, Walter è l’uomo che sposò Moira Queen dopo la morte di suo marito, ed è sempre stato di grande supporto per Oliver e Thea. Tornando a Deathstroke, è molto probabile che “l’altro progetto DC” nominato da Guggenheim sia Suicide Squad, dove si rumoreggia che Slade Wilson debba fare un’apparizione (per la stessa ragione, non rivedremo nemmeno la Suicide Squad del piccolo schermo). È curioso, però, che la Warner/DC non voglia consentire l’esistenza di due versioni dello stesso personaggio in due universi narrativi differenti, soprattutto se consideriamo che Flash diventerà protagonista di un film con Ezra Miller, quindi ci saranno due Barry Allen su altrettanti media diversi (cinema e televisione). Certo, non è da escludere che Wally West prenda il posto di Barry nella serie tv, ma i fan non ne sarebbero felici…

È inoltre disponibile un poster dedicato alla puntata di domani sera, Sins of the Father, dove Oliver sarà costretto a compiere una scelta per salvare Thea (Willa Holland), mentre Nyssa Al Ghul (Katrina Law) minaccerà di scatenare una guerra nelle strade di Star City.

Il poster ritrae proprio Thea/Speedy in compagnia di suo padre Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s Al Ghul (John Barrowman): potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo il promo dell’episodio.

Oliver (Stephen Amell) riceve da Nyssa (Katrina Law) un’offerta difficile da rifiutare. Intanto, Thea (Willa Holland) prosegue la battaglia contro la sua sete di sangue, Malcolm (John Barrowman) si fa avanti per salvarla, e Laurel (Katie Cassidy) discute a cuore aperto con Nyssa.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

[widget/artist/5457,40939,4356,2274]