L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Arriva il Demolition Team nello spot dell’episodio 4.14: Code of Silence

Arrow – Arriva il Demolition Team nello spot dell’episodio 4.14: Code of Silence

Di Lorenzo Pedrazzi

Arrow non potrà più disporre di Deathstroke

Mercoledì 17 febbraio andrà in onda su The CW il quattordicesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Code of Silence, dove Freccia Verde (Stephen Amell) e la sua squadra dovranno affrontare il Demolition Team, gruppo di criminali introdotto per la prima volta da Len Wein e Dave Gibbons su Green Lantern n° 176, uscito nel maggio 1984. Le apparizioni del Demolition Team nei fumetti sono state abbastanza sporadiche, ma sembra che in questo caso darà parecchio filo da torcere agli eroi di Star City; i membri del gruppo sono Hardhat, Jackhammer, Rosie, Scoopshovel e Steamroller, che usano varie armi ipertecnologiche ispirate agli strumenti da demolizione.

Sotto alla sinossi potrete vedere lo spot esteso della puntata:

Oliver e la squadra scoprono il piano dell’H.I.V.E. per eliminare il Team Arrow una volta per tutte. Con l’imminente attacco dell’H.I.V.E., Lance si chiede se Donna non starebbe più al sicuro senza di lui. Intanto, con il matrimonio che si avvicina, Oliver comincia a sentirsi in colpa per non aver detto a Felicity di suo figlio.

Ecco la prima immagine ufficiale di Vixen!

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

arrow-4x14-demolitionteam

Fonti: SpoilerTV.com; Arrowverse Wiki

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).