L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva anche in Italia il cartone Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir

Di

Lunedì su Disney Channel Italia è cominciata la trasmissione della serie animata Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, una produzione franco-giapponese-coreana di 26 episodi.

Le-storie-di-Ladybug-e-Chat-Noir

Marinette sembra una ragazza come tutte le altre, ma non è affatto così. In realtà vive una doppia vita, quando non sogna ad occhi aperti Adrien, il ragazzo di cui è segretamente innamorata, si trasforma nella supereroina “Ladybug“. Ma Marinette non sa che anche Adrien ha un’identità nascosta, “Cat Noir“. Ignari delle reciproche identità, la grintosa e indipendente Ladybug e il presuntuoso Cat Noir si incontrano nel corso delle loro missioni.

miraculous-(18)

La protagonista Marinette (Lady Bug) doppiata da Cristina Vee:

La giovane studentessa Marinette è un’inguaribile ottimista e ama aiutare gli altri a risolvere i loro problemi. Impulsiva ed energica, ha l’abitudine di agire senza fermarsi troppo a pensare! Solitamente sicura di sé, Marinette perde ogni controllo di fronte al ragazzo dei suoi sogni, Adrien… Una cosa che il suo alter ego “Ladybug” non farebbe mai.

miraculous-(19)

Adrien (Cat Noir) doppiato da Bryce Papenbrook

Adrien, figlio di un ricco uomo d’affari, è cresciuto davanti alla macchina fotografica facendo da modello per il famoso marchio di moda del padre. Tutto ciò che desidera è una vita normale, ma la sua libertà è limitata dalla sua fama. Gli unici momenti in cui è davvero libero sono quelli in cui si trasforma in “Cat Noir”. Gli altri vedono Adrien come il ragazzo perfetto, ma Marinette è convinta che ci sia molto altro in lui oltre a un bell’aspetto.

Ecco la sigla italiana:

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è stata realizzata da Zagtoon, Method Animation (Francia), SAMG Animation (Corea del Sud) e Toei Animation (Giappone).

miraculous-(13)

miraculous-(12)

miraculous-(11)

miraculous-(10)

miraculous-(9)

miraculous-(8)

miraculous-(7)

miraculous-(6)

miraculous-(5)

miraculous-(4)

miraculous-(3)

miraculous-(17)

miraculous-(16)

miraculous-(15)

miraculous-(14)

Fonti Disney Channel News, disney

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.