L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande ha un progetto segreto?

Di

Ariana Grande ha parlato su Twitter di un progetto segreto con iHeartMedia: ha postato due foto misteriose con il loro logo alle spalle.

Ariana-Grande-Top-Secret-Project-

Cosa stanno architettando Ariana Grande e iHeartMedia? La cantante americana ha postato oggi su Twitter un paio di foto che hanno fatto salire la curiosità a moltissimi fan: Ari pubblicato un paio di foto di lei con alle spalle il logo e ha scritto: “top secret @iHeartRadio @RepublicRecords” e “Non vedo l’ora”.

Da quello che possiamo capire dalle foto, sembra che Ariana Grande si stia preparando per una sessione acustica in uno degli spazi della radio americana, che canti per loro in esclusiva alcuni brani tratti dal suo nuovo disco?

I can’t wait. ♡

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data: 3 Feb 2016 alle ore 10:36 PST

In attesa di scoprirne di più su questo nuovo progetto, una nuova avventura della cantante sarà nella moda: è stato annunciato che Ari collaborerà con Lipsy London, noto marchio di abbigliamento inglese! A partire dal 2 marzo, giorno del lancio della collezione, sarà infatti possibile acquistare i nuovi abiti firmati Ariana Grande sul loro sito (dovrebbe essere possibile acquistare i capi anche qui dall’Italia).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme 14 Giugno 2021 - 15:45

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.