L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande ha annunciato il titolo del disco: “Dangerous Woman”

Di

Ariana Grande ha deciso di cambiare il titolo del suo terzo album: non si chiamerà più “Moonlight”, ma “Dangerous Woman”.

Ariana Grande Focus

Ariana Grande ha appena annunciato il titolo del suo nuovo disco e ci piace molto! I fan sono letteralmente impazziti quando la cantante ha annunciato che il suo terzo album si chiamerà “Dangerous Woman”, o almeno così dice la sua bio di Twitter.

Il titolo di questo disco ha tenuto tutti col fiato sospeso perché, come aveva spiegato anche lei stessa a Jimmy Kimmel poco più di un mese fa, si sarebbe dovuto intitolare “Moonlight” (che in ogni caso sarà il titolo di una delle nuove canzoni), ma ora ha deciso di optare per “Dangerous Woman”.

Ariana Grande TVOI 2

Durante l’intervista con Kimmel aveva detto: “C’è un’altra canzone che mi ha confuso le idee e la adoro, quindi potrebbe cambiare”. Sicuramente questo titolo rappresenta di più la nuova fase più matura e sicura di se della cantante, piuttosto che l’altro che sembrava più adatto alla prima fase della sua carriera.

A quanto abbiamo scoperto dal suo snapchat, però, “Moonlight” dovrebbe essere il nuovo singolo estratto dal disco, sopo “Focus”. Ormai sono due anni da quando è uscito “My Everything”, quindi tutti i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare cosa ha in serbo per loro Ari.

Cosa ne pensate del titolo del nuovo album di Ariana Grande?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).