L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande ha annunciato il titolo del disco: “Dangerous Woman”

Di

Ariana Grande ha deciso di cambiare il titolo del suo terzo album: non si chiamerà più “Moonlight”, ma “Dangerous Woman”.

Ariana Grande Focus

Ariana Grande ha appena annunciato il titolo del suo nuovo disco e ci piace molto! I fan sono letteralmente impazziti quando la cantante ha annunciato che il suo terzo album si chiamerà “Dangerous Woman”, o almeno così dice la sua bio di Twitter.

Il titolo di questo disco ha tenuto tutti col fiato sospeso perché, come aveva spiegato anche lei stessa a Jimmy Kimmel poco più di un mese fa, si sarebbe dovuto intitolare “Moonlight” (che in ogni caso sarà il titolo di una delle nuove canzoni), ma ora ha deciso di optare per “Dangerous Woman”.

Ariana Grande TVOI 2

Durante l’intervista con Kimmel aveva detto: “C’è un’altra canzone che mi ha confuso le idee e la adoro, quindi potrebbe cambiare”. Sicuramente questo titolo rappresenta di più la nuova fase più matura e sicura di se della cantante, piuttosto che l’altro che sembrava più adatto alla prima fase della sua carriera.

A quanto abbiamo scoperto dal suo snapchat, però, “Moonlight” dovrebbe essere il nuovo singolo estratto dal disco, sopo “Focus”. Ormai sono due anni da quando è uscito “My Everything”, quindi tutti i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare cosa ha in serbo per loro Ari.

Cosa ne pensate del titolo del nuovo album di Ariana Grande?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)