L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anthony Mackie potrebbe aver confermato la presenza di Hulk in Civil War

Anthony Mackie potrebbe aver confermato la presenza di Hulk in Civil War

Di Marlen Vazzoler

Quanto manca all’uscita dei prossimi cinecomic? Tutti i countdown, da Civil War a Suicide Squad

Per molto tempo abbiamo discusso della potenziale presenza di Hulk in Civil War. Mesi fa Robert Downey Jr. aveva detto a Mark Ruffalo che sarebbe stato nel film, ma da allora si sono succedute diverse dichiarazioni che hanno negato tali affermazioni.

Quando ormai eravamo tutti convinti di rivedere il gigante verde al fianco di Thor, in Thor: Ragnarok, Anthony Mackie si è lasciato sfuggire due parole di troppo che hanno messo in discussione quanto ormai davamo per certo. Durante l’intervista al Movies with Ali Plumb podcast di Radio 1, l’attore ha spiegato:

“Avendo visto il film, [posso dire che] finora è il miglior film della Marvel. E sono onesto – se un film Marvel fa schifo, un film nell’universo Marvel, vi dirò che ha fatto schifo. Winter Soldier e Iron Man sono probabilmente i due migliori film della Marvel, e penso che [Civil War] batta entrambi questi film. E’ davvero, davvero buono. Perché è più un film sulla recitazione che un film d’azione. Penso che la storia sia molto concisa ed interessante, e potete vedere Robert Downey Jr e Chris Evans e Scarlett Johansson e Mark Ruffalo e la recitazione di tutti è davvero molto, molto buona. E poi c’è l’azione. Penso che potrebbe essere il primo film di supereroi che potrebbe essere candidato per il miglior film”.

Potrebbe essersi sbagliato e aver nominato per sbaglio Ruffalo? Non sembra questo il caso, con tutti gli attori presenti in questo film, avrebbe nominato proprio uno che non c’è?

Ecco il video:

Calling all Marvel fans!The Falcon himself, Anthony Mackie, has some pretty big words to say about the upcoming Captain America: Civil WarHear the interview in full right here: http://bbc.in/1Ww8gmK

Pubblicato da BBC Radio 1 su Venerdì 19 febbraio 2016

civil-war-promo-art

La sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016.

Fonti heyuguys, bbcradio1, CBM

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.