Questa primavera andrà in onda in tutto il mondo su Netflix lo spin-off animato delle Winx Club, Winx Club Wow: World Of Winx, co-prodotto dalla Rainbow S.r.l. e da Netflix, a questo progetto si aggiunge l’annuncio di un film live action prodotto con la Hollywood Gang.
La nuova serie animata sarà composta da due stagioni di 13 episodi da 22 minuti l’uno. La seconda stagione verrà trasmessa per l’autunno 2016.
Le Winx partiranno per un nuovo viaggio in tutto il mondo alla ricerca di bambini che hanno un talento nelle arti, nello sport, nella musica e nelle scienze. Questi bambini saranno dotati di un loro tipo di magia, e le fatine del Winx Club sono affascinate da loro. Ma la loro ricerca verrà complicata da un pericoloso mistero che Bloom e le altre dovranno risolvere.
Nel frattempo è cominciato lo sviluppo di un film live action ispirato alla serie animata. Iginio Straffi CEO e fondatore del Rainbow Group ha dichiarato che il live action era un suo sogno fin dall’inizio. Il presidente della Hollywood Gang, Gianni Nunnari ha spiegato:
“E’ una serie affascinante, magica, incredibilmente contagiosa e alla moda. Siamo entusiasti di portare sul grande schermo un film live action di questo fenomeno internazionale, che il mondo potrà godersi”.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.