L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciato il live action di Winx Club prodotto dalla Hollywood Gang

Di

Questa primavera andrà in onda in tutto il mondo su Netflix lo spin-off animato delle Winx Club, Winx Club Wow: World Of Winx, co-prodotto dalla Rainbow S.r.l. e da Netflix, a questo progetto si aggiunge l’annuncio di un film live action prodotto con la Hollywood Gang.

Winx-Club-

La nuova serie animata sarà composta da due stagioni di 13 episodi da 22 minuti l’uno. La seconda stagione verrà trasmessa per l’autunno 2016.

Le Winx partiranno per un nuovo viaggio in tutto il mondo alla ricerca di bambini che hanno un talento nelle arti, nello sport, nella musica e nelle scienze. Questi bambini saranno dotati di un loro tipo di magia, e le fatine del Winx Club sono affascinate da loro. Ma la loro ricerca verrà complicata da un pericoloso mistero che Bloom e le altre dovranno risolvere.

Nel frattempo è cominciato lo sviluppo di un film live action ispirato alla serie animata. Iginio Straffi CEO e fondatore del Rainbow Group ha dichiarato che il live action era un suo sogno fin dall’inizio. Il presidente della Hollywood Gang, Gianni Nunnari ha spiegato:

“E’ una serie affascinante, magica, incredibilmente contagiosa e alla moda. Siamo entusiasti di portare sul grande schermo un film live action di questo fenomeno internazionale, che il mondo potrà godersi”.

Fonti deadline, winx

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.