L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angry Birds – il Film: il divertente trailer ufficiale italiano

Angry Birds – il Film: il divertente trailer ufficiale italiano

Di Filippo Magnifico

Il lungometraggio ispirato ad Angry Birds, tra le più famose applicazioni per iPad sviluppate da Rovio, torna con un nuovo divertente trailer italiano:

Per questo progetto si è deciso di investire tutto su dei giovani talenti, coinvolgendo Clay Kaytis e Fergal Reilly. Kaytis ha già lavorato come supervisore dell’animazione per la Disney, in titoli come Rapunzel, Ralph Spaccatutto e Frozen; Reilly invece lavora alla Sony dal 2003 e ha contribuito come storyboard artist a pellicole come Hotel Transylvania e Piovono Polpette. Questo sarà il loro debutto alla regia.

È stato inoltre coinvolto un cast di doppiatori particolarmente famosi per la versione originale: Jason Sudeikis doppierà Red, un uccello con un carattere irascibile, Josh Gad sarà invece Chuck, Danny McBride il volatile Bomb, Bill Hader un maialie, Maya Rudolph sarà Matilda, mentre Peter Dinklage presterà la voce al leggendario Mighty Eagle. Accanto a loro in ruoli minori troveremo Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

angry birds movie.jpg  640×320

La data d’uscita del film è prevista per giugno 2016. Jon Vitti, che sul curriculum vanta collaborazioni con il Saturday Night Live, I Simpson e Alvin Superstar, si è occupato della sceneggiatura.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.