Amityville: The Awakening – Il trailer con la candidata all’Oscar Jennifer Jason Leigh

Amityville: The Awakening – Il trailer con la candidata all’Oscar Jennifer Jason Leigh

Di Filippo Magnifico

La casa maledetta più famosa nel mondo della settima arte (e non solo) è pronta per terrorizzare nuovamente il pubblico. Un nuovo trailer di Amityville: The Awakening, il dodicesimo capitolo della saga inaugurata nel 1979 da Stuart Rosenberg, ha fatto il suo debutto nel web.

Un secondo trailer, che arriva a due anni di distanza dal primo e presenta alcune minime differenze. Proprio così, alcuni di voi non lo ricorderanno, ma nell’agosto del 2014 la Dimension Films aveva diffuso un primo video promozionale. L’arrivo in sala del film era previsto per il 2 gennaio 2015 ma ad un certo punto, non si conosce bene il motivo, tutto è stato sospeso.

La pellicola è resuscitata e il suo arrivo nelle sale americane è previsto per l’1 aprile 2016. Nuovi inquilini dovranno affrontare il terrore racchiuso tra le mura di Amityville.

Con il trailer arriva anche un poster particolarmente social:

Amityville The Awakening Poster USA 01

Amityville: The Awakening racconta la storia di Joan, una madre single che trasloca con i suoi tre figli nella famigerata casa di Long Island al 112 di Ocean Avenue. Il figlio James è finito in coma dopo un terribile incidente e necessita di cure continue. Quell’abitazione è stata teatro di del terrificante massacro di una famiglia. Un orribile segreto che sembra essere la causa di alcuni fenomeni inspiegabili che terrorizzano i nuovi inquilini.

Nel cast del film troviamo Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar per la sua interpretazione in The Hateful Eight. I suoi tre figli sono interpretati da Bella Thorne (la serie TV Scream), Cameron Monaghan (il Joker dela serie TV Gotham) e Taylor Spreitler (Melissa & Joey).

Amityville The Awakening

Dietro la macchina da presa troviamo Franck Khalfoun, il regista francese che ha diretto l’ottimo remake di Maniac con protagonista Elijah Wood. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, famosa per la produzione di horror a basso budget come Paranormal Activity, Insidious e Sinister.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI