L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amityville: The Awakening – Il trailer con la candidata all’Oscar Jennifer Jason Leigh

Amityville: The Awakening – Il trailer con la candidata all’Oscar Jennifer Jason Leigh

Di Filippo Magnifico

La casa maledetta più famosa nel mondo della settima arte (e non solo) è pronta per terrorizzare nuovamente il pubblico. Un nuovo trailer di Amityville: The Awakening, il dodicesimo capitolo della saga inaugurata nel 1979 da Stuart Rosenberg, ha fatto il suo debutto nel web.

Un secondo trailer, che arriva a due anni di distanza dal primo e presenta alcune minime differenze. Proprio così, alcuni di voi non lo ricorderanno, ma nell’agosto del 2014 la Dimension Films aveva diffuso un primo video promozionale. L’arrivo in sala del film era previsto per il 2 gennaio 2015 ma ad un certo punto, non si conosce bene il motivo, tutto è stato sospeso.

La pellicola è resuscitata e il suo arrivo nelle sale americane è previsto per l’1 aprile 2016. Nuovi inquilini dovranno affrontare il terrore racchiuso tra le mura di Amityville.

Con il trailer arriva anche un poster particolarmente social:

Amityville The Awakening Poster USA 01

Amityville: The Awakening racconta la storia di Joan, una madre single che trasloca con i suoi tre figli nella famigerata casa di Long Island al 112 di Ocean Avenue. Il figlio James è finito in coma dopo un terribile incidente e necessita di cure continue. Quell’abitazione è stata teatro di del terrificante massacro di una famiglia. Un orribile segreto che sembra essere la causa di alcuni fenomeni inspiegabili che terrorizzano i nuovi inquilini.

Nel cast del film troviamo Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar per la sua interpretazione in The Hateful Eight. I suoi tre figli sono interpretati da Bella Thorne (la serie TV Scream), Cameron Monaghan (il Joker dela serie TV Gotham) e Taylor Spreitler (Melissa & Joey).

Amityville The Awakening

Dietro la macchina da presa troviamo Franck Khalfoun, il regista francese che ha diretto l’ottimo remake di Maniac con protagonista Elijah Wood. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, famosa per la produzione di horror a basso budget come Paranormal Activity, Insidious e Sinister.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.