Tra la flora e la fauna marina, la pesciolina chirurgo Dory protagonista del lungometraggio animato della Disney Alla ricerca di Dory, si nasconde in questi nuovi quattro poster.
Un traumatico incidente innescherà l’istinto di Dory nel voler tornare a casa, dalla sua famiglia, in questo nuovo film.
Ellen DeGeneres tornerà a doppiare nella versione originale Dory, Albert Brooks doppierà Marlin e Hayden Rolence sarà la voce di Nemo. Inoltre faremo la conoscenza di Hank, un polipo canterino doppiato da Ed O’Neill; Bailey, un disorientato beluga doppiato da Ty Burrell e Destiny uno squalo balena dal cuore d’oro, doppiato da Kaitlin Olson. Diane Keaton e Eugene Levy doppieranno i genitori di Dory, Jenny e Charlie. Idris Elba, Dominic West e Michael Sheen doppieranno dei personaggi che non sono stati ancora rivelati.
La storia ambientata sei mesi dopo il primo film, segue Dory mentre prova a tornare a casa, viaggiando dalla Grande Barriera Corallina fino al Monterey Marine Life Institute in California. Marlin e Nemo seguiranno le sue tracce.
Diretto da Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), e da Angus MacLane (Toy Story of Terror), Alla ricerca di Dory uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ALLA RICERCA DI DORY
Fonti /Film, impawards