Quest’anno uscirà un solo film Pixar (come da tradizione), e sarà Alla ricerca Dory, sequel del celeberrimo Alla ricerca di Nemo: forse il lungometraggio più amato tra quelli del talentuoso studio d’animazione, almeno dal punto di vista generazionale.
Ebbene, il nuovo trailer debutterà mercoledì prossimo durante il The Ellen Show, scelta non certo casuale dato che Dory è doppiata proprio da Ellen DeGeneres. Per annunciarlo, la Disney ha pubblicato un breve spot in cui la pesciolina smemorata legge il titolo del film e pensa che “cercare Dory” possa rappresentare una sfida interessante, e invita tutti a farlo.
Troverete il promo qui di seguito:
Vi ricordo che la campagna promozionale ci ha già offerto il primo trailer, il motion poster, un’immagine con due nuovi personaggi e un altro spot.
Cliccate qui per scoprire i dettagli e vedere la prima immagine di Finding Dory!
Cliccate qui per vedere il primo trailer di Alla ricerca di Dory!
Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Alla ricerca di Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.
Il cast vocale di Alla ricerca Dory comprende anche Ty Burrell, Kaitlin Olson, Eugene Levy e Diane Keaton (i genitori di Dory), mentre l’uscita americana è fissata per il 17 giugno 2016.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALLA RICERCA DI DORY!