L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alla ricerca di Dory – La pesciolina smemorata si nasconde in quattro poster

Alla ricerca di Dory – La pesciolina smemorata si nasconde in quattro poster

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Alla ricerca di Dory!

Come sappiamo, il film Pixar di quest’anno sarà Alla ricerca Dory, sequel del celeberrimo Alla ricerca di Nemo, forse il lungometraggio più amato – almeno dal punto di vista generazionale – tra quelli del talentuoso studio d’animazione.

La campagna promozionale ci ha già offerto il primo trailer, il motion poster, un’immagine con due nuovi personaggi e un promo, ma ora è il turno di quattro simpatici poster in cui Dory (Ellen DeGeneres) si nasconde nell’ambiente sottomarino… d’altra parte, il nucleo del film consiste proprio nel “trovare Dory“! In questo caso, però, non sarà difficile individuarla, poiché i suoi occhietti spuntano curiosi dietro a una medusa, una razza, tra le alghe o tra le anemoni.

Potrete vederli qui di seguito:

findingdory-poster-4

findingdory-poster-1

findingdory-poster-2

findingdory-poster-3

Cliccate qui per scoprire i dettagli e vedere la prima immagine di Finding Dory!

Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Alla ricerca di Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.

Il cast vocale di Alla ricerca Dory comprende anche Ty Burrell, Kaitlin Olson, Eugene Levy e Diane Keaton (i genitori di Dory), mentre l’uscita americana è fissata per il 17 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Facebook

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALLA RICERCA DI DORY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.