Cliccate qui per vedere lo spot del Super Bowl di Alice attraverso lo specchio!
È disponibile un nuovo trailer di Alice attraverso lo specchio, il seguito di Alice in Wonderland, la cui regia è stata curata da James Bobin (I Muppets).
Il trailer è accompagnato dalla voce di Pink, che canta una cover di White Rabbit dei Jefferson Airplane, ma contribuirà alla colonna sonora del film anche con una canzone originale (dopo quella di Avril Lavigne per Alice in Wonderland).
Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme al nuovo poster:
La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto è diventato ancora più matto. Il suo aspetto è cambiato, è quasi completamente in bianco e nero. L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel tempo.
Alice incontra le versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto. Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel passato e cambi gli eventi: «Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa».
Nel cast di Alice attraverso lo specchio figurano Mia Wasikowska (Alice), Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca / Miranda), Helena Bonham Carter (Regina Rossa / Iracebeth), Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto), Alan Rickman (Brucaliffo) e Sacha Baron Cohen (Tempo).
Cliccate qui per vedere il primo trailer di Alice attraverso lo specchio in italiano!
L’uscita di Alice attraverso lo specchio è prevista per il 25 maggio 2016.
Fonte: Collider
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS!
[widget/movie/30259]
[widget/artist/1420,3308]