Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!
La terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è ancora in pausa, ma tornerà sulla ABC il prossimo 8 marzo con la mid-season premiere, intitolata Bouncing Back.
Ebbene, durante il doppio appuntamento di ieri sera con Agent Carter è stato trasmesso proprio lo spot di Bouncing Back, che ci mostra alcune scene inedite del ritorno della serie. Ward (Brett Dalton) è stato resuscitato dal misterioso parassita Inumano, e il suo corpo ne risulta visibilmente alterato, mentre per i Secret Warriors è arrivato il momento di espandere il nucleo originario – composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba) – ed entrare in azione.
Il filmato ci mostra anche l’esordio di Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Yo Yo Rodriguez alias Slingshot, nota supereroina della Marvel che fa parte proprio dei Secret Warriors. Nei fumetti, Slingshot è la figlia del supercriminale John Horton alias Grifone (citato da John Garrett nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.), e possiede dalla nascita il potere di muoversi a una velocità sovrumana, rimblzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita (la sua supervelocità è quindi spazialmente limitata).
Potrete vedere lo spot e la prima foto ufficiale di Slingshot sotto alla sinossi:
Il loro nemico si è evoluto. La loro più grande minaccia è tornata. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a riunire i Secret Warriors per combattere un pericolo diverso da qualunque cosa il mondo abbia mai visto?
Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.