L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuovi Secret Warriors nello spot della mid-season premiere: Bouncing Back

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuovi Secret Warriors nello spot della mid-season premiere: Bouncing Back

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

La terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è ancora in pausa, ma tornerà sulla ABC il prossimo 8 marzo con la mid-season premiere, intitolata Bouncing Back.

Ebbene, durante il doppio appuntamento di ieri sera con Agent Carter è stato trasmesso proprio lo spot di Bouncing Back, che ci mostra alcune scene inedite del ritorno della serie. Ward (Brett Dalton) è stato resuscitato dal misterioso parassita Inumano, e il suo corpo ne risulta visibilmente alterato, mentre per i Secret Warriors è arrivato il momento di espandere il nucleo originario – composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba) – ed entrare in azione.

Il filmato ci mostra anche l’esordio di Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Yo Yo Rodriguez alias Slingshot, nota supereroina della Marvel che fa parte proprio dei Secret Warriors. Nei fumetti, Slingshot è la figlia del supercriminale John Horton alias Grifone (citato da John Garrett nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.), e possiede dalla nascita il potere di muoversi a una velocità sovrumana, rimblzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita (la sua supervelocità è quindi spazialmente limitata).

Potrete vedere lo spot e la prima foto ufficiale di Slingshot sotto alla sinossi:

Il loro nemico si è evoluto. La loro più grande minaccia è tornata. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a riunire i Secret Warriors per combattere un pericolo diverso da qualunque cosa il mondo abbia mai visto?

slingshot

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).