L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

La settimana scorsa abbiamo scoperto la nuova identità di Ward (Brett Dalton) in Agents of S.H.I.E.L.D.: l’ex agente, resuscitato da un parassita alieno, si è infatti trasformato in un preciso supervillain della Marvel, e ora gli showrunner della serie hanno confermato queste indiscrezoni a Nerdist, fornendo inoltre una nuova foto del personaggio.

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

Per cominciare, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno sottolineato ciò che i fan avevano già intuto:

Come abbiamo visto nel mid-season finale, Ward è tornato sulla Terra, ma decisamente non è lo stesso Ward che era passato attraverso il portale per il mondo alieno.

I due showrunner hanno poi confermato che Ward si è trasformato in Hive, supercattivo creato da Jonathan Hickman (testi) e Stefano Caselli (disegni) su Secret Warriors n° 2. Nei fumetti, è un esperimento genetico finalizzato a generare una creatura che incarni l’ideale dell’Hydra, e infatti ha l’aspetto di un mostro tentacolare con una vaga struttura antropomorfa. Possiede una mente collettiva, composta dalla totalità dei parassiti che infettano il corpo ospitante (Hive significa “alveare”). Nella serie tv, però, sarà diverso:

[Questa versione di Hive] avrà le sue caratteristiche specifiche e sarà molto diverso da ciò che i fan hanno visto finora. Vedremo delle similitudini che omaggiano il personaggio originale, ma Hive prenderà un’entusiasmante nuova direzione nel mondo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Stando a quanto dichiarato da Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) durante una chiacchierata con il pubblico al Wizard World Portland, questa incarnazione di Hive s’impossessa dei ricordi delle persone che uccide. Qui di seguito potrete vedere la nuova foto, ma prima vi ricordo lo spot della premiere di metà stagione, Bouncing Back, attesa per il prossimo 8 marzo sulla ABC.

ward-hive

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.