Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

La settimana scorsa abbiamo scoperto la nuova identità di Ward (Brett Dalton) in Agents of S.H.I.E.L.D.: l’ex agente, resuscitato da un parassita alieno, si è infatti trasformato in un preciso supervillain della Marvel, e ora gli showrunner della serie hanno confermato queste indiscrezoni a Nerdist, fornendo inoltre una nuova foto del personaggio.

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

Per cominciare, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno sottolineato ciò che i fan avevano già intuto:

Come abbiamo visto nel mid-season finale, Ward è tornato sulla Terra, ma decisamente non è lo stesso Ward che era passato attraverso il portale per il mondo alieno.

I due showrunner hanno poi confermato che Ward si è trasformato in Hive, supercattivo creato da Jonathan Hickman (testi) e Stefano Caselli (disegni) su Secret Warriors n° 2. Nei fumetti, è un esperimento genetico finalizzato a generare una creatura che incarni l’ideale dell’Hydra, e infatti ha l’aspetto di un mostro tentacolare con una vaga struttura antropomorfa. Possiede una mente collettiva, composta dalla totalità dei parassiti che infettano il corpo ospitante (Hive significa “alveare”). Nella serie tv, però, sarà diverso:

[Questa versione di Hive] avrà le sue caratteristiche specifiche e sarà molto diverso da ciò che i fan hanno visto finora. Vedremo delle similitudini che omaggiano il personaggio originale, ma Hive prenderà un’entusiasmante nuova direzione nel mondo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Stando a quanto dichiarato da Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) durante una chiacchierata con il pubblico al Wizard World Portland, questa incarnazione di Hive s’impossessa dei ricordi delle persone che uccide. Qui di seguito potrete vedere la nuova foto, ma prima vi ricordo lo spot della premiere di metà stagione, Bouncing Back, attesa per il prossimo 8 marzo sulla ABC.

ward-hive

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il regista vuole Ezra Miller per il sequel: “Non sceglierei un altro attore” 31 Maggio 2023 - 11:45

Ezra Miller tornerà in un eventuale sequel di The Flash? Il regista Andy Muschietti non sembra avere dubbi...

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Andy Samberg sarà la voce del Ragno Rosso 31 Maggio 2023 - 10:30

La star di Brooklyn Nine-Nine darà la voce a Ben Reilly, clone di Peter Parker, nel nuovo film d'animazione Sony

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI