L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

La settimana scorsa abbiamo scoperto la nuova identità di Ward (Brett Dalton) in Agents of S.H.I.E.L.D.: l’ex agente, resuscitato da un parassita alieno, si è infatti trasformato in un preciso supervillain della Marvel, e ora gli showrunner della serie hanno confermato queste indiscrezoni a Nerdist, fornendo inoltre una nuova foto del personaggio.

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

Per cominciare, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno sottolineato ciò che i fan avevano già intuto:

Come abbiamo visto nel mid-season finale, Ward è tornato sulla Terra, ma decisamente non è lo stesso Ward che era passato attraverso il portale per il mondo alieno.

I due showrunner hanno poi confermato che Ward si è trasformato in Hive, supercattivo creato da Jonathan Hickman (testi) e Stefano Caselli (disegni) su Secret Warriors n° 2. Nei fumetti, è un esperimento genetico finalizzato a generare una creatura che incarni l’ideale dell’Hydra, e infatti ha l’aspetto di un mostro tentacolare con una vaga struttura antropomorfa. Possiede una mente collettiva, composta dalla totalità dei parassiti che infettano il corpo ospitante (Hive significa “alveare”). Nella serie tv, però, sarà diverso:

[Questa versione di Hive] avrà le sue caratteristiche specifiche e sarà molto diverso da ciò che i fan hanno visto finora. Vedremo delle similitudini che omaggiano il personaggio originale, ma Hive prenderà un’entusiasmante nuova direzione nel mondo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Stando a quanto dichiarato da Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) durante una chiacchierata con il pubblico al Wizard World Portland, questa incarnazione di Hive s’impossessa dei ricordi delle persone che uccide. Qui di seguito potrete vedere la nuova foto, ma prima vi ricordo lo spot della premiere di metà stagione, Bouncing Back, attesa per il prossimo 8 marzo sulla ABC.

ward-hive

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).