Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova foto di Ward “mutato”; gli showrunner confermano la sua identità

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

La settimana scorsa abbiamo scoperto la nuova identità di Ward (Brett Dalton) in Agents of S.H.I.E.L.D.: l’ex agente, resuscitato da un parassita alieno, si è infatti trasformato in un preciso supervillain della Marvel, e ora gli showrunner della serie hanno confermato queste indiscrezoni a Nerdist, fornendo inoltre una nuova foto del personaggio.

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

Per cominciare, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno sottolineato ciò che i fan avevano già intuto:

Come abbiamo visto nel mid-season finale, Ward è tornato sulla Terra, ma decisamente non è lo stesso Ward che era passato attraverso il portale per il mondo alieno.

I due showrunner hanno poi confermato che Ward si è trasformato in Hive, supercattivo creato da Jonathan Hickman (testi) e Stefano Caselli (disegni) su Secret Warriors n° 2. Nei fumetti, è un esperimento genetico finalizzato a generare una creatura che incarni l’ideale dell’Hydra, e infatti ha l’aspetto di un mostro tentacolare con una vaga struttura antropomorfa. Possiede una mente collettiva, composta dalla totalità dei parassiti che infettano il corpo ospitante (Hive significa “alveare”). Nella serie tv, però, sarà diverso:

[Questa versione di Hive] avrà le sue caratteristiche specifiche e sarà molto diverso da ciò che i fan hanno visto finora. Vedremo delle similitudini che omaggiano il personaggio originale, ma Hive prenderà un’entusiasmante nuova direzione nel mondo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Stando a quanto dichiarato da Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) durante una chiacchierata con il pubblico al Wizard World Portland, questa incarnazione di Hive s’impossessa dei ricordi delle persone che uccide. Qui di seguito potrete vedere la nuova foto, ma prima vi ricordo lo spot della premiere di metà stagione, Bouncing Back, attesa per il prossimo 8 marzo sulla ABC.

ward-hive

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Thunderbolts*, Kevin Feige conferma il titolo con l’asterisco e promette spiegazioni dopo l’uscita 13 Aprile 2024 - 15:00

Thunderbolts* avrà davvero l'asterisco nel titolo, e i fan ipotizzano che dietro si nascondano i Dark Avengers.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI