Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!
Ieri vi abbiamo mostrato lo spot della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D., che tornerà il prossimo 8 marzo sulla ABC con l’undicesimo episodio della terza stagione, Bouncing Back.
Il promo include diversi personaggi con superpoteri (tra cui Slingshot alias Natalia Cordova-Buckley, futuro membro dei Secret Warriors), e Screen Rant ha confermato che fra di essi c’è anche Crusher Creel alias Absorbing Man, noto in italiano come l’Uomo Assorbente. Questo supercriminale è apparso nella premiere della seconda stagione, ed è un famigerato avversario di molti supereroi Marvel: ha il potere di assorbire le proprieta di qualunque materiale che tocca. Il suo ruolo sarà nuovamente interpretato da Brian Patrick Wade, ma non è chiaro se tornerà come antagonista o come alleato dello S.H.I.E.L.D.; la logica tenderebbe a spingere verso la prima ipotesi, ma non è detto. Alcuni fan sostengono infatti che Creel entrerà a far parte dei Secret Warriors, come accade nei fumetti a suo figlio Stonewall, assente nella serie tv. L’ipotesi non è così assurda.
In Bouncing Back scopriremo la trasformazione di Ward (Brett Dalton) dopo che il suo corpo è stato resuscitato dal misterioso parassita Inumano, mentre i Secret Warriors cominceranno a espandere il loro nucleo originario, composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba). Ecco la sinossi:
Il loro nemico si è evoluto. La loro più grande minaccia è tornata. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a riunire i Secret Warriors per combattere un pericolo diverso da qualunque cosa il mondo abbia mai visto?
Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.