L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Absorbing Man tornerà nella premiere di metà stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Absorbing Man tornerà nella premiere di metà stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Ieri vi abbiamo mostrato lo spot della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D., che tornerà il prossimo 8 marzo sulla ABC con l’undicesimo episodio della terza stagione, Bouncing Back.

Il promo include diversi personaggi con superpoteri (tra cui Slingshot alias Natalia Cordova-Buckley, futuro membro dei Secret Warriors), e Screen Rant ha confermato che fra di essi c’è anche Crusher Creel alias Absorbing Man, noto in italiano come l’Uomo Assorbente. Questo supercriminale è apparso nella premiere della seconda stagione, ed è un famigerato avversario di molti supereroi Marvel: ha il potere di assorbire le proprieta di qualunque materiale che tocca. Il suo ruolo sarà nuovamente interpretato da Brian Patrick Wade, ma non è chiaro se tornerà come antagonista o come alleato dello S.H.I.E.L.D.; la logica tenderebbe a spingere verso la prima ipotesi, ma non è detto. Alcuni fan sostengono infatti che Creel entrerà a far parte dei Secret Warriors, come accade nei fumetti a suo figlio Stonewall, assente nella serie tv. L’ipotesi non è così assurda.

In Bouncing Back scopriremo la trasformazione di Ward (Brett Dalton) dopo che il suo corpo è stato resuscitato dal misterioso parassita Inumano, mentre i Secret Warriors cominceranno a espandere il loro nucleo originario, composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba). Ecco la sinossi:

Il loro nemico si è evoluto. La loro più grande minaccia è tornata. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a riunire i Secret Warriors per combattere un pericolo diverso da qualunque cosa il mondo abbia mai visto?

absorbing-man-agents-of-shield_article_story_large

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).