La prima serie a fumetti di W.i.t.c.h. ‘I Dodici Portali’ verrà ristampata nella collana Omnibus della Panini Comics, con due albi cartonati che riproporranno le avventure di Will Vandom, Irma Lair, Taranee Cook, Cornelia Hale e Hay Lin Lin.
L’iniziativa commemorerà il 15° anniversario del fumetto. Ogni volume conterrà 384 pagine, misurerà 18,3 x 27,7 cm, costerà 35€ e avrà una sovraccoperta.
Quest’anno verrà festeggiato un altro importante anniversario, quello dei venti anni dalla nascita di Pikappa. Per l’occasione verrà pubblicato il volume Pk Giant Special – La fine del mondo, che riproporrerà la storia che era stata pubblicata su PKNA Speciale 99 a soli 6€, dal 17 marzo 2016.
In questo speciale dedicato alle classiche avventure del papero mascherato (ristampate ogni mese su PK Giant) ritroviamo la grande storia pubblicata su PKNA SPECIALE 99: scritta da Gianfranco Cordara e Bruno Enna, disegnata da Andrea Freccero e Marco Forcelloni, “La fine del mondo” racconta in realtà del mondo di Pikappa prima dell’inizio delle sue nuove avventure e di come le vicende dell’invasione di Xerba da parte degli evroniani non siano andate esattamente come le immaginiamo. Ad arricchire questo volume, tanti contenuti speciali e omaggi dei numerosi artisti fan del papero!
In occasione dei venti anni di Toy Story a marzo verrà pubblicato un volume che raccoglie gli adattamenti a fumetti dei tre film Pixar: Toy Story – 20mo anniversario.
Un prestigiosissimo volume per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita di Toy Story nelle sale, pellicola fondamentale per la storia del cinema perché prima pellicola girata interamente in computer grafica nonché primo lungometraggio della Pixar! La raccolta contiene gli adattamenti a fumetti di tutti e tre i film della serie, scritti da Alessandro Ferrari e disegnati da Ettore Gula: ritroverete Woody, Buzz e tutti gli altri grandi personaggi con le loro avventure, accompagnati da ricchissimi contenuti extra e preziosissimi dietro le quinte!
Quale iniziativa vi interessa di più?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.