L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
10 Cloverfield Lane: alcune immagini subliminali collegano il film alla Marina Militare

10 Cloverfield Lane: alcune immagini subliminali collegano il film alla Marina Militare

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 10 Cloverfield Lane – Nuovo spot per il misterioso film prodotto da J.J. Abrams

J.J. Abrams sa bene come gestire la campagna marketing di un film. Ogni pellicola collegata al suo nome risponde ad alcune specifiche caratteristiche, prima fra tutte il mistero.

Non è da meno, ovviamente, 10 Cloverfield Lane film prodotto dalla sua Bad Robot che dovrebbe essere un sequel (o perlomeno un film collegato in qualche modo) di Cloverfield.

Conosciamo molto poco, al momento, di questo progetto. Alcuni dettagli sono stati rivelati dai vari trailer e spot diffusi finora, che oltre a mostrarci alcuni momenti della storia contengono anche messaggi subliminali il cui scopo è, appunto, rendere ancora più fitto l’alone di mistero.

Una versione del trailer proiettata nei cinema americani prima di Deadpool ha attirato l’attenzione del pubblico: il video conteneva alcuni misteriosi (e brevissimi) frame, che sono stati isolati e hanno dato vita ad un misterioso gioco orchestrato da Abrams con il regista Dan Trachtenberg.

Cinque immagini che sembrano collegare il film alla Marina Militare degli Stati Uniti. Le trovate qui sotto:

10-cloverfield-lane-trailer-images-1

10-cloverfield-lane-trailer-images-2

10-cloverfield-lane-trailer-images-3

10-cloverfield-lane-trailer-images-4

10-cloverfield-lane-trailer-images-5

10 Cloverfield Lane racconterà la storia di una ragazza (Mary Elizabeth Winstead) che si risveglia in una cantina, dove uno sconosciuto (John Goodman) la tiene prigioniera. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 aprile 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI 10 CLOVERFIELD LANE!

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).