Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/01/Zayn-Malik-in-Billboard-2.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zayn Malik parla del suo rapporto con i One Direction su Billboard

Zayn Malik parla del suo rapporto con i One Direction su Billboard

Di

Zayn Malik ha posato per la bellissima copertina di Gennaio di Billboard e ha parlato del suo rapporto con i One Direction.

Zayn-Malik-in-Billboard-2

Zayn Malik è molto affascinante sulla nuova cover della rivista di musica Billboard di Gennaio; nella lunga intervista il cantante ha parlato della sua nuova musica e del rapporto che ha con i One Direction. Come prima cosa ha parlato del suo lavoro in studio: “Sono arrivato e ho registrato una cosa come 7 canzoni a sera… Questo perché mi sto divertendo a fare quello che faccio. Non mi censuro più, non sono stanco. Lo adoro” ha detto Zayn parlando della sua nuova musica.

Vi siete mai chiesti cosa ha fatto dopo che ha lasciato i One Direction?! Durante l’intervista ha risposto anche a quello: “Sono andato a casa. Ho visto mia mamma, che mi ha cucinato del cibo buonissimo. Ho mangiato per tre settimane di seguito perché ero dimagrito tanto mentre ero nella band. Ho visto le mie sorelle e mi sono messo il cappotto di montone di mio padre – me ne sono andato in giro e tutti pensavano che fossi lui. E’stato bello per la mia anima tornare a Bradford”.

Ecco il video del servizio fotografico di Zayn con Billboard:

Ma lui e i 1D sono rimasti amici? “La verità è che puoi pensare una cosa di una situazione e poi può accadere l’opposto. Avevo tutte le intenzioni di rimanere amico con tutti, ma penso che qualcuno abbia cambiato numero” ha confessato, “Ho scritto a qualcuno di loro e non mi hanno risposto. Penso che alcune persone hanno problemi di ego, ma sono cose che si superano col tempo”. In un’altra intervista Zayn ha detto che l’unico con cui è rimasto in contatto è Liam Payne.

Nonostante non abbia fatto nomi, Zayn Malik ha parlato anche di come deve essere la sua donna ideale: “Ho bisogno di una sfida. Mi piacciono ragazze che abbiamo un po’ di curve nei punti giusti, nelle aeree belle. Mi piacciono le ragazze più in carne” ha detto, anche se la sua nuova ragazza Gigi Hadid non ci sembra molto in carne… “Mi piace avere una conversazione intellettuale, dove una persona riesce a costruire una frase che parli di altro oltre ai capelli o al trucco che indossa e che parli di qualcosa come la politica o il mondo. Mi piacciono le opinioni”.

Zayn Malik Billboard

Secondo voi perché Zayn Malik ed i One Direction non sono rimasti amici?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?