L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zach Galifianakis parla di Una Notte da Leoni: “Vorrei averne fatto solo uno!”

Zach Galifianakis parla di Una Notte da Leoni: “Vorrei averne fatto solo uno!”

Di Filippo Magnifico

Nel 2009 Una Notte da Leoni è spuntato dal nulla, diventando un enorme successo (è la commedia Rating R con il maggiore incasso di tutti i tempi, ben 467 milioni di dollari in tutto il mondo) e, come sempre in questi casi, proseguendo sul grande schermo con due sequel che, purtroppo, non hanno mantenuto le alte prestazioni dell’orginale.

Molte star, tra cui Bradley Cooper, sono state lanciate da questa pellicola. Tra queste anche Zach Galifianakis, che ha interpretato uno dei personaggi più famosi della saga, il folle Alan. È passato un po’ di tempo dall’arrivo in sala del terzo capitolo e l’attore si è ritrovato a riflettere su questa saga.

Pur essendo consapevole del successo ottenuto grazie a quel personaggio, Galifianakis ha ammesso che, molto probabilmente, sarebbe stato meglio non realizzare mai quei sequel:

Guarda, rappresenta una parte importante della mia vita e di certo non la rinnego ma vorrei tanto averne fatto solo uno. Penso che a volte sia meglio lasciare le cose come sono.

una-notte-da-leoni-2-cover

La saga sembra ormai giunta al capolinea ma come sappiamo in quel di Hollywood non esiste ultima parola e l’attore ha proseguito ironizzando su possibili scenari futuri:

Sono sicuro che tra 10 anni, quando tutto questo sarà passato, qualcuno verrà a bussare alla mia porta dicendo “Hey, ho avuto quest’idea… Guarda sono ancora strano!”. Il nostro contratto comprende 12 film. E posso chiaramente percepire che il pubblico ne vuole ancora.

È decisamente impossibile dargli torto. Guardando le commedie recenti, uno dei rari casi in cui un sequel si è dimostrato all’altezza dell’originale è stato 22 Jump Street, che ha visto il ritorno della coppia formata da Channing Tatum e Jonah Hill.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.