L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron e Chloë Moretz nell’assaggio del primo trailer di Cattivi Vicini 2

Di

Il primo trailer ufficiale di Cattivi Vicini 2 (Neighbors 2: Sorority Rising) con Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne uscirà oggi pomeriggio, tarda serata, ma potete vedere una piccola anteprima in questo video pubblicato dalla Universal.

cattivi-vicini-2-cover

Mac e Kelly hanno deciso di trasferirsi in periferia, quando hanno scoperto che stanno per diventare genitori per la seconda volta ma… scoprono che i nuovi vicini sono ancora più casinisti e chiassosi della fraternita di Teddy, come faranno a vendere la casa?.

Questa volta i Radner dovranno vedersela con una sorority capitanata da Selena Gomez e Chloe Grace Moretz.

Ecco la trama:

Ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) stanno per avere un secondo bambino, sono pronti a compiere l’ultimo passo dell’età adulta: trasferirsi in periferia. Ma quando pensano di esser riusciti a riprendersi il vicinato e di esser pronti a vendere, scoprono che i nuovi occupanti della porta accanto sono una sorority fuori controllo, molto di più di quanto Teddy (Efron) e la sua fratellanza abbiamo mai sognato di essere.
Stufe del sistema sessista e restrittivo della loro scuola, le non ortodosse ragazze della Kappa Nu hanno deciso di stare in una casa dove possono fare tutto quello che vogliono. Quando Shelby (Moretz) e le sue sorelle, Beth (Kiersey Clemons) e Nora (Beanie Feldstein), trovano il luogo ideale appena fuori del campus, non vogliono farsi influenzare dalla sua posizione in una strada tranquilla per creare dei parti altrettanto epici come quelli dei ragazzi.
Costretti a chiedere aiuto all’ex vicino di casa che ha le competenze per far cadere le sorelle della porta accanto, i Radner – assieme ai migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo) – useranno il carismatica Teddy come arma segreta. Se riuscirà a infiltrarsi nella sorority e a farsi strada con il suo fascino, i trentenni chiuderanno la casa delle Kappa. Ma se pensano che le loro vicine dichiareranno sconfitta senza combattere, hanno gravemente sottovalutato la potenza dell’ingenuità giovanile e della vera pazzia.

Cattivi Vicini 2 (Neighbors 2: Sorority Rising), ancora una volta diretto da Nicholas Stoller, uscirà nelle sale italiane il 16 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

// <![CDATA[
swEmbed("movie",33033 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

Fonte Universal Pictures

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.