L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yoga Hosers: le figlie di Kevin Smith e Johnny Depp nella prima clip

Yoga Hosers: le figlie di Kevin Smith e Johnny Depp nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Ieri, durante l’edizione 2016 del Sundance Film Festival, è stato presentato Yoga Hosers, il nuovo film del regista di Clerks Kevin Smith. Si tratta di uno spin-off di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee da lui diretta, nonché il secondo capitolo di quella che con Tusk sarà conosciuta come “The True North Trilogy”. Nel cast del film ci saranno Johnny Depp e la figlia Lily-Rose Depp, che farà coppia con la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Qui sotto trovate la prima clip del film, che mostra le giovani protagoniste di questa storia.

Per l’occasione Depp è tornato ad interpretare il personaggio di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, già visto in Tusk (QUI trovate maggiori informazioni).

Ma il suo non è l’unico ritorno, dato che nel cast troviamo anche Justin Long, Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks.

Stando ai dettagli finora trapelati, la storia sarà quella di due quindicenni appassionate di Yoga, che dopo la scuola lavorano in una drogheria di Manitoba. Un antico male emergerà dalle profondità del Canada, minacciando una festa alla quale sono state invitate. Le due uniranno le forze con il cacciatore di taglie Guy Lapointe (Depp) per combattere questa forza oscura.

yoga-hosers-movie-image-kevin-smith

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.